October 22, 2021

Stamp Pets

Snap Into A Slim Pets

Nintendo Participant | Animal Crossing: in arrivo un nuovo restock delle carte amiibo

Nintendo ha confermato l’arrivo di un nuovo restock delle carte amiibo di Animal Crossing, for each la gioia di tutti i giocatori di New Horizons!

Chi gioca advert Animal Crossing: New Horizons conosce perfettamente il valore delle carte amiibo. Queste preziose carte permettono di chiamare nel campeggio della propria isola un abitante specifico. Si tratta del modo più rapido e indolore di liberarsi di qualche villager sgradito, o prendere i propri personaggi preferiti con sé.

Purtroppo, le carte amiibo originali sono difficilissime da reperire. Nintendo ha deciso di ovviare a questo problema annunciando un nuovo restock, dopo quello dello scorso novembre che ha rapidamente fatto il bought out. A partire dalla prima metà del mese di settembre 2021, il rivenditore esclusivo Goal offrirà nuovamente le carte amiibo al pubblico.

Le carte sono compatibili con Nintendo Switch, che ha il lettore di chip posizionato sotto la levetta analogica del Joy-Con destro, e con i controller dedicati alla piattaforma, come il Professional Controller. Inoltre, oltre a poter essere usate su Animal Crossing: New Horizons, le carte possono essere utilizzate su Animal Crossing: Content Residence Designer, Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo e Animal Crossing amiibo Pageant.

In New Horizons, i giocatori possono utilizzare le carte dei personaggi non introdotti appear PNG, oppure non invitabili (appear Tom Nook o Agostina e Filomena) for every ottenere poster con sui decorare la propria casa. Tutti i villager common possono, invece, essere invitati nel campeggio della propria isola oppure da Fiorilio, per un set fotografico che permetterà di sbloccare anche il poster dedicato. Per invitare un personaggio occorre recarsi al Centro Servizi della propria isola, accedere al Computer in basso a destra della stanza e selezionare l’opzione di lettura dell’amiibo.

L’abitante verrà chiamato in campeggio e chiederà al giocatore di portargli un oggetto random tra quelli craftabili. Qualora l’oggetto richiesto non dovesse essere tra gli schemi in proprio possesso, il villager provvederà a fornire anche lo schema per costruirlo. Dopo aver invitato l’abitante desiderato for each 3 volte, in 3 giorni differenti (non necessariamente consecutivi), e aver costruito i 3 oggetti richiesti, sarà possibile invitarlo sull’isola e ricevere una risposta positiva. Il passo successivo sarà quello di scegliere un personaggio che lascerà l’isola in sostituzione di quello chiamato tramite carta amiibo.

Alcuni personaggi sono particolarmente amati dai giocatori, for every cui le carte che permettono di ottenerli sono richieste e molto preziose. Scott, Coco, Giuliano, Dulcinea, Granella, Toppetta, Gigi, Bob, Diana o Grinfia sono un esempio di villager molto amati e, pertanto, desiderati occur abitanti.

E voi, giocate advert Animal Crossing: New Horizons? Cosa ne pensate della ristampa delle carte amiibo?